Naso del mio bambino

27 giugno 2019

Naso del mio bambino

Tags:

21 giugno 2019

Naso del mio bambino

Buonasera, il mio bambino è nato cinque mesi fa. Al momento sta bene, cresce ed è la nostra gioia. Vi scrivo per avere un’informazione.
Toccando la curva del nasino, dalla fronte alla punta, sento una gobbetta. Mi sono accorta ora di questo e alla prossima visita chiederò al pediatra se potrebbe essere compromessa la funzionalità respiratoria. Lo chiedo anche a voi e vi chiedo se, cosa meno importante, se è probabile che il mio bimbo abbia il naso con la gobba. Consigli?

Risposta del 27 giugno 2019

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA MARIA VINGOLO

Nulla di tutto questo, è semplicemente il passaggio dalle ossa nasali alla cartilagine del setto che è ovviamente più morbida

Dott. gianluca maria vingolo
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Infanzia

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33