Nevrosi ipocondriaca

31 luglio 2006

Nevrosi ipocondriaca

Tags:

28 luglio 2006

Nevrosi ipocondriaca

buongiorno sono una ragazza di 18 anni diplomata da 20 giorni con il massimo dei voti. Sono stata da uno psicologo perchè è da un po di giorni che ho paura ad uscire di casa e soffro di un terribile senso di ovattamento alla testa. Vorrei sapere cosa potrei fare per stare meglio e se esistono dei farmaci per guarire. Grazie mille

Risposta del 31 luglio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

i farmaci per stare meglio esistono. ne parli con il suo medico di base e con lo psicologo se è il caso di prenderne. ha fatto bene comunque ad andare dallo psicologo.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno