Normopeso

02 marzo 2020

Normopeso

Tags:

25 febbraio 2020

Normopeso

sono donna ho 33 anni sono alta un metro e settanta quasi, peso esattamente 65 kg. purtroppo sono costretta ad una vita sedentaria, sempre seduta, coricata o in automobile. non vado neanche al mare in estate. non sono madre, non ho bambini, sono nubile. essendo disoccupata passo molto tempo in casa, in cucina, e sui divani. ho provato a fare varie diete ma non mi portano alcun risultato dato il mio stile di vita. soffro di stipsi. vorrei sapere se il mio peso va bene tutto sommato, oppure se sono in grave sovrappeso. a volte arrivo a pesare 66 kg. non vorrei ingrassare, come posso bruciare calorie da ferma? grazie dr tittobello e tutti saluti

Risposta del 02 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Sia che Lei sia alta 1, 65 o 1, 70 cm(vengono riportate 2 altezze diverse) il suo peso rientra nella norma.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Desio (MB)

Ultime risposte di Salute femminile