Obesità

06 settembre 2008

Obesità

Tags:

02 settembre 2008

Obesità

buongiorno, 15 mesi fa ho subito intervento per asportazione carcinoma duttale seguito da chemioteramia e radioterapia. Purtroppo ad oggi il mio peso è aumentato di kg. 20. Assumo tamoxifene giornalmente e faccio iniezioni mensili di decapeptil 3. 75
Esiste una dieta che mi consenta di tornare al mio peso forma? Suggerite nutrizionista o dietologo? grazie, saluti

Risposta del 06 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO PACE

Nutrizionista o dietologo ? Confesso che non ho mai capito la differenza. Il professionista di riferimento è il medico specialista in scienza dell'alimentazione, i nomi possono essere richiesti all'Ordine dei Medici della sua città

Dott. Claudio Pace
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
ERICE (TP)

Ultime risposte di Alimentazione