Pancia gonfia e dura

15 maggio 2022

Pancia gonfia e dura

Tags:

03 maggio 2022

Pancia gonfia e dura

Salve, la mia compagna (30 anni circa) soffre di gonfiore addominale che le procura, oltre che fastidio, talvolta anche dolore. L'unico modo per farlo passare è fare aria, ma non sempre ci riesce. Abbiamo cercato di capire a cosa possa essere dovuto ma non siamo riusciti a trovare un nesso nè con il cibo nè con il ciclo (prende la pillola e quindi non lo ha più da qualche tempo) nè con altro. A che medico ci dovremmo rivolgere per riuscire a risolvere? Grazie

Risposta del 15 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO GUSLANDI

É compito di noi gastroenterologi affrontare questo tipo di problema

Dott. Mario Guslandi
Gastroenterologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10