Paresi intestinale e pancreatite

16 dicembre 2004

Paresi intestinale e pancreatite

Tags:

16 dicembre 2004

Paresi intestinale e pancreatite

In caso di paziente diabetico affetto da paresi intestinale e relativi problemi al pancreas quali cure si possono utilizzare? Ogni specialista ha detto che non c'è più nulla da fare è davvaro così? E' poi vero che è in fase sperimentale una cura con le cellule staminali all'estero? In quanto tempo sarà possibile che arrivi in Italia? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Stomaco e intestino
23 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante