Parestesia ischemia formicolio

22 giugno 2006

Parestesia ischemia formicolio

Tags:

19 giugno 2006

Parestesia ischemia formicolio

Il 7 giugno c. a. sono stat colto da vertigini e formicolio alll'art superiore ed inferiore destro. Il 14 sono stato dimesso. La prognosi è stata di una parestesia dovuta ad una leggera ischemia che pero' non ha lasciato tracce rilevanti. Ora sto meglio, ma il formicolio alla gamba ed al braccio destro sono ancora presenti e mi manca la sensibilità tattile. La terapia consigliatami è Triatec 5 mg che gia assumevo Cardioaspirina ed un farmaco protettivo. E' normale il perdurare del formicolio e cosa posso fare per accelerare la sua scomparsa ? Grazie, distinti saluti. Lecce, 19 Giugno 2006 n. B.

Risposta del 22 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Se vi è un disturbo della sensibilità sarà necessario approfondire le indagini anche a livello midollare.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno