Paura di volare

28 marzo 2008

Paura di volare

Tags:

25 marzo 2008

Paura di volare

da 5 anni non volo sabato 29/03 parto per sharm perche' ho bisogno di superare questa paura che non ha avuto una causa. il medico mi ha prescritto i tienor ma un amico farmacista mi ha consigliato i Tavor Expedit. cosa mi consigliate?e' urgente sabato parto!!

Risposta del 28 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO ROMEO

Salve,
data l'imminenza della partenza le consiglio il Tavor oro cpr da 2. 5 mg (il tavor expidet ora si chiama tavor oro)
si scioglie in bocca senza acqua. . . Ne assuma mezza cpr. . . . Mezz'ora prima di salire. . . Se necessario l'altra mezza. . Ma solo se neccessario. .

comunque trattasi di una fobia specifica e l'approccio dovrebbe essere psicoterapeutico. . .

cordiali saluti
dott domenico romeo
medico chirurgo
psichiatra
psicoterapeuta
roma

Dott. Domenico Romeo
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno