Pene

06 marzo 2007

Pene

Tags:

02 marzo 2007

Pene

Gentilissimo Esperto, sono un ragazzo di quasi 26 anni e la cosa che mi ripercuote da parecchi anni è il fatto che mi ritrovo ad avere un pene piuttosto piccolo con l'aggiunta di ridotte dimensioni anche dei testicoli. Dal punto di vista funzionale va bene, però non mi va giu' che il mio pene debba essere preso in giro da qualche ragazza. Ho visto diversi farmaci su internet circa l'aumento della lunghezza e dello spessore, però non so se effettivamente funzionino o no. . . . . Lei che dice a tal proposito? In attesa di una sua risposta le porgo i miei piu' cordiali saluti

Risposta del 06 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
diffidi delle terapie indicate, spesso in modo non mirato, attraverso internet. Senza tergiversare oltre consulti il suo medico curante che saprà indicarle un esperto andrologo che opera vicino alla sua residenza il quale, valutata attentamente la sua situazione clinica, saprà darle le indicazioni diagnostiche e terapeutiche più corrette.
Un cordiale saluto

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione