Perche???

06 dicembre 2006

Perche???




01 dicembre 2006

Perche???

salve, soffro da attacchi di panico. . . Da circa2mesi sto in cura da uno psicologo. . Per il primo mese sn stata in cura cn samyr 200 e liposom forte a giorni alterni per 20gg e xanax 5matt e 10 sera. . Dopo unmese sn ritornata mi ha visitato pressione cuore esercizi equilibrio pancia dicendo che ho il colon irritabile ma per il resto è ok. . E mi ha aumentato la dose poiche cmq ancor avevo qst attacchi cn 10gocce matt. 5 pranzo e 15 sera. . In piu una compressa di multicentrum al giorno. . . Diciamo che l ansia continua ad averla anche se un po in meno. . . Ma ultimamente sn sempre stanca e l altra sera mi successe una cosa strana. . . Dopo cena mi sn sentita strana avevo la sensazione che gli occhi si girassero e sembrava che stavo per svenire. . . Ma è sempre ansia??io nn ero in allarme per nulla, mi sentivo yranquilla. . . Cos è ho pauraaa. . . Spero mi risp presto. . Grazie

Risposta del 06 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


credo che possa essere Ansia, o forse un calo di pressione (se la provi ogni tanto). continui a curarsi.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
17 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
Disturbi dell'umore
13 febbraio 2020
Patologie mediche
Disturbi dell'umore
Vittime del web: stressati da facebook
13 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Vittime del web: stressati da facebook
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube