Perdita conoscenza

05 dicembre 2021

Perdita conoscenza

Tags:

30 novembre 2021

Perdita conoscenza

Salve tac fatta, Diffusa ipodensita' e della sostanza bianca periventricolare sopra e sottotentoriale e dei centri semiovali per encefalopatia ipassica su base vascolare. Ampi gli spazi subaracnoidei della volta e della base per atrofia corticale. Vorrei sapere se è dovuto ha tutto questo che all'improvviso papà perde conoscenza per qualche minuto, e dopo si riprende piano piano però stonato. Grazie

Risposta del 05 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. GUIDO MENSI

Potrebbero essere assenze di natura epilettica necessita di fare un ElettroEncefaloGramma.
Se negativo nn esclude del tutto l'origine epilettica, che srimane la più probabile. Escluso qs indagare eventuale origine cardiogena da aritmia, tramite ECG Holter

Dott. Guido Mensi
Specialista in Psichiatria

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno