Perdite

01 aprile 2007

Perdite

Tags:

29 marzo 2007

Perdite

Gentile dottore, le scrivo perchè circa due settimane fa (una prima del ciclo) ho avuto una lieve perdita di sangue. Oggi (circa una settimana dal ciclo) ho avuto un altra perdita di sangue (scuro). Ho un leggero prurito e leggerissimo bruciore. Cosa potrebbe essere? Ho partorito circa due anni fa per cui all'epoca ho fatto tutti gli esami e tutte le visite del caso. E' più di un anno che non faccio un controllo. Inoltre le volevo dire che prendo il diane in quanto a causa di un ovaio policistico praticamente non ho quasi mai il ciclo. So che con la pillola episodi di questo genere possono capitare, ma è la seconda volta in un mese. Infine volevo dire che ho passato un periodo di forte stress, ma non credo che queste perdite possano dipendere da questo. La ringrazio anticipatamente per la sua risposta e cordialmente le invio i miei più sinceri saluti.

Risposta del 01 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO BASSI

Le consiglio di rifare una visita.

Dott. Alberto Bassi
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
SAN FERMO DELLA BATTAGLIA (CO)

Ultime risposte di Salute femminile