Perdite di sangue

21 novembre 2005

Perdite di sangue

Tags:

18 novembre 2005

Perdite di sangue

Salve!sono una ragazza di 19 anni. Non ho mai avuto un rapporto completo, ma circa 4 mesi fa ho avuto una piccola perdita di sangue piuttosto scuro in seguito ad una penetrazione con 2 dita da parte del mio ragazzo. L'altro giorno ho avuto un'altra perdita(seppur minore) di sangue scuro sempre dopo penetrazione con 2 dita, senza dolore(è stato il mio ragazzo a notarlo perchè aveva le dita sporche di sangue). Mi devo preoccupare?

Risposta del 21 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ORAZIO CARUSO

Gentile signora,
probabilmente è stato lacerato il suo imene, anche se in maniera forse incompleta e pertanto è probabile che con le manovre del suo ragazzo la cosa possa ripresentarsi. Per sicurezza diagnostica dovrebbe eseguire una visita ginecologica. Distinti saluti.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)

Ultime risposte di Salute femminile