Piccoli focolai di aspetto gliosico a livello sopratentoriale

28 novembre 2013

Piccoli focolai di aspetto gliosico a livello sopratentoriale

Tags:

30 luglio 2013

Piccoli focolai di aspetto gliosico a livello sopratentoriale

5 anni fa sono stato colpito da emorragia cerebrale subaracnoidea. " mesi fa, sono stato colpito da forti dolori alla tempia e alla testa. Mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto la tac risultata negativa. La diagnosi è stata di una forma di emicrania. La dott. di famiglia mi ha inviato a fare R. M encefalo e ANGIO-RM del cranio. Queste le conclusioni: esame di base da considerare negativo per lesioni produttive intra ed extrassiali le cui dimensioni rientrino nei limiti della sensibilità della metodica senza contrasto e per esiti emorragici relativamente recenti intra ed extrassiali. Multipli focolai di generica sofferenza vascolare a livello sopratentoriale compatibili con le crisi cefalalgiche riferite. Probabile piccola anomalia di sviluppo venoso nell'emisfero cerebellare dx. Non malformazioni vascolari arterovenose complesse e aneurismatiche. Non idrocefalia.

Resto in attesa di un Vs cortese cenno di riscontro e porgo distinti saluti

Risposta del 28 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

vada a mostrare i referti ad un neurologo di fiducia, segua il suo parere.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno