Pillola anticoncezionale

01 giugno 2022

Pillola anticoncezionale

Tags:

27 maggio 2022

Pillola anticoncezionale

Buongiorno, vorrei sapere se è normale. . . Ho iniziato per la prima volta ad assumere la pillola anticoncezionale 3 giorno fa, la NOVADIEN, ho lo stomaco abbastanza duro, sono diventata stitica, ho nausea e molta sonnolenza, è tutto normale?

Risposta del 01 giugno 2022

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA BLASI

Solitamente gli estroprogestinici (nel suo caso NOVADIEN) non danno questi effetti collaterali, oltretutto la sta assumendo da circa tre giorni quindi mi sembra poco probabile.
SALUTONI

Dott. Nicola Blasi
Casa di cura convenzionata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Bari (BA)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta