Possibile gravidanza? quando?

17 giugno 2004

Possibile gravidanza? quando?

Tags:

17 giugno 2004

Possibile gravidanza? quando?

salve le scrivo da roma ho 36 anni e sono madre di un bambino di quattro anni. Io e mio marito volevamo avere un altro bimbo però, purtroppo 2 anni fa mi e' stato asportato un melanoma al IV livello di clark dello spessore di 1 millimetro con linfonodo sentinella negativo. Tutti gli esami che periodicamente sto facendo sono risultati negativi. Ora le chiedo se secondo lei adesso o tra quanto tempo sia possibile pensare ad avere un'altra gravidanza ed eventualmene i pericoli che ci possono essere per me e per il nascituro. grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Esercizio fisico in gravidanza, è possibile?  I consigli del personal trainer
Salute femminile
20 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Esercizio fisico in gravidanza, è possibile? I consigli del personal trainer
Pelle a pelle
Salute femminile
14 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Pelle a pelle
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Salute femminile
16 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Pregoressia: che cosa è e come si cura?