Problema estetico

10 settembre 2004

Problema estetico

Tags:

16 luglio 2004

Problema estetico

Ho 38 anni e godo di ottima salute, faccio attivita' fisica e non ho nessun problema fisico. Tuttavia ho un problema: da circa tre anni i miei capezzoli si gonfiano in maniera strana, se solleticati pero' si sgonfiano e tornano normali. Ho notato che anche mio nipote (17 anni) ha lo stesso problema. Come si chiama il fenomeno e cosa e' possibile fare per risolverlo? Ringrazio anticipatamente per la risposta e resto in attesa.

Risposta del 10 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. PIERO SEINERA

La domanda, pur nella sua singolarita', e non configura nessun quadro di patologia mammaria. Non esistono pertanto interpretazioni sensate sul fenomeno

Dott. Piero Seinera
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario