Problemi al cuore

02 febbraio 2009

Problemi al cuore

Tags:

30 gennaio 2009

Problemi al cuore

salve. . Ho 22 anni e due giorni fa ho avuto un problema. all'improvviso mi è venuta la tachicardia se si puo chiamare così, mi sono tra l'altro spaventata perchè sentivo forte e chiaro il mio battito del cuore. Ho misurato il battito e ne avevo 130 al minuto, ieri lo stesso problema ma era 115 al minuto. . So solo che meno di 100 al minuto non scende idem anche oggi!non faccio sport perchè tendo a stancarmi subito, ho sempre avuto questo problema di stancarmi facilmente ma l'ho sempre sottovalutato pensando fosse solo pigrizia. . !!

Risposta del 02 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LUONGO

Le consiglio di fare questi esami ematici: emocromo, sideremia, ferritinemia, glicemia, elettroliti sierici, transaminasi, creatininemia, ft3, ft4, tsh, dopo una visita cardiologica con elettrocardiogramma.
Cordiali saluti.

Dott. Luigi Luongo
Medicina Territoriale
Specialista in Medicina dello sport
FERMO (AP)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile