Problemi con lo stabilizzatore dell'umore

29 aprile 2015

Problemi con lo stabilizzatore dell'umore

Tags:

29 aprile 2015

Problemi con lo stabilizzatore dell'umore

Buonasera,
sono una donna di 30 anni, soffro di un disturbo ciclotimico e mi stavo curando con tolep da 600 ma non mi ha mai dato problemi allo stomaco, ho dovuto cambiare farmaco per prendere la pillola anticoncezionale e da quando prendo gabapentin da 300 ho bruciori di stomaco, reflusso, dolore toracico e non posso mangiare niente, sono dimagrita 12 kg in 5 mesi e anche le cure a base di inibitore della pompa e poi ranidil e donperidone non mi fanno granchè ;. Il gastrointerologo mi ha detto di cambiare farmaco ma così non posso piu prendere la pillola. Oltre al gabapentin ci sn stabilizzatori dell'umore compatibili con contraccezione ormonale? la ginecologa mi ha detto di mettere l'impianto sottocutaneo ma io credo non sia compatibile cmq con gli altri stabilizzatori. cosi non posso continuare.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10