Problemi mestruali e infertilità..

08 maggio 2014

Problemi mestruali e infertilità..

Tags:

07 maggio 2014

Problemi mestruali e infertilità..

Salve
sono una ragazza di 21 anni, ho avuto sempre un ciclo irregolare ma da 1 anna e diventato regolare. . a settembre mi sono sposata e ho avuto i miei primi raporti sessuali. . a da quel perido il ciclo e tornato irregolare e con doloro fortissimi (ke non ho avuto mai) a ottobre mi ha fatto finire al pronto socorso, mi hanno detto ke ho infezione, e con le medicine e passato tutto. . . e da 3-4 mesi ke cerchiamo un figlio ma niente. . questo mese il ciclo mi e arrivato 8 giorni di ritardo e sempre con doloro forti e di più il sangua cambia spesso colore, marrone, rosso e poi era denso, e cendeva proprio a pezzi densi. . e certe volte acquoso. . . e tra un ciclo e l altro 15 giorni dalla fine del ciclo di marzo, ho avuto delle perdite marroncini per 2 giorni (ma poco) e da un periodo ho sempre mal di teste, fastidio allo stomaco, nausia, e anche fastidio alla vista ogni tanto l immagini mi si confondono, e pure dolori sempre (tipo fitte) nella parte sinista della pancia accanto al ombilico. . . ho fatto ogni mese il test di gravidanza ma sempre negattivo. .
Secondo voi quale e il mio problema? Cosa potrrei fare? Po essere un motivo per la quale non arriva la gravidanza? Un eco pelvi e vescica potrebbe trovare il mio problema?
P. s: scusate per l'errori ortografici, non sono italiana. .

Risposta del 08 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa RENATA SAJEVA

Salve, le consiglio di effettuare un'ecografia endovaginale ed il dosaggio del Ca125, con questi esami consulti un ginecologo

Dott. Ssa Renata Sajeva
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Palermo (PA)

Ultime risposte di Salute femminile