Prostata ingrossata

01 febbraio 2017

Prostata ingrossata




30 gennaio 2017

Prostata ingrossata

gentile professore mio marito prende urorec e soffre di assenza aieculatoria è preoccupato è normale finchè prende il medicinale ritornerà quando smette di prenderlo. Ha delle ripercussioni sulla vescica? grazie se mi potrà rispondere

Risposta del 01 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Salve signora, il fenomeno è reversibile alla sospensione. Nessun pericolo per la vescica. tranquillità assoluta

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube