Prostatite

16 marzo 2015

Prostatite

Tags:

07 marzo 2015

Prostatite

Bungiorno dottore, da circa 2 anni soffro di prostatite diagnosticata dal mio urologo, la sto curando con xatral 10 mg e prostide che prendo tutte le sere prima di andare a letto,
Mi alzo almeno un volat durante la notte per urinare, e durante il giorno ho minzioni ogni 3-4 ore. A dicembre ho eseguito anche l'uroflussometria: risultato il quadro complessivo nei limiti della norma.
Da qualche settimana avverto mal di schiena appena mi alzo dalla sedia, premetto che il mio lavoro si svolge davanti a un pc e peratnto seduto.
Le chiedo ma questo mal di schiena potrebbe essere legato ai reni o alla prostata? O alla cura che sto facendo da molto tempo? C'è un rimedio alla prostatite? Grazie

Risposta del 16 marzo 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, la cura non condiziona il mal di schiena che riferisce

La prostatite non viene mai debellata completamente. . . ma si può riuscire a tenerla sotto controllo

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione