Prurito

06 febbraio 2008

Prurito

Tags:

29 gennaio 2008

Prurito

Gentile Dott. , soffro da molto tempo di un fastidioso prurito ai testicoli, all'inguine e intorno al pene. Per semplice pudore non mi decido ad andare da uno specialista. Ora attraverso questo sito non dico di sperare in una soluzione del problema, che veramente non sopporto più, ma almeno in un possibile spiraglio. Ringrazio anticipatamente e resto in attesa di cortese riscontro.

Risposta del 06 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. LUCA SPERONI

Quello che le posso dire è che indispensabile la visita di un dermatologo!
Non deve farsi questi scrupoli ; metta da parte il pudore che probabilmente il suo problema è facilmente risolvibile!Non si può fare diagnosi così perchè il suo problema può avere nature differenti e quindi trattamenti totalmente differenti

Dott. luca speroni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33