Referto pap test

18 aprile 2010

Referto pap test

Tags:

13 aprile 2010

Referto pap test

come al solito eseguo il pap test ed è sempre stato negativo questa volta mi trovo questa diagnosi il mio medico mi ha liquidato con "controllo fra 6/8 mesi" vorrei un vostro parere reperto negativo: flogosi metaplasia grazie mille e cordiali saluti

Risposta del 18 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

Il suo ginecologo le ha detto dopo la visita che aveva "una piaghetta" iniziale? Questo perchè le cellule metaplastiche sono cellule riparative di detta lesione

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Messina (ME)

Ultime risposte di Salute femminile