Richiesta consulto rm

04 maggio 2022

Richiesta consulto rm

Tags:

20 aprile 2022

Richiesta consulto rm

Buongiorno ho effettuato una RMalla schiena lombosacrale perché mi si erano bloccate le gambe e mi è venuto un male atroce alla schiena, oltre alla lordosi e passaggio di vertebra lombosacrale c'e anche questa scritta il disco intersomatico determina una moderata impronta mediana cosa significa??

Risposta del 04 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

GENTILE SIGNORA,
LE NOTIZIE CHE LEI MI FORNISCE SONO ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTI.

LA FRASE DEL REFERTO CHE LEI MI TRASCRIVE NON HA SIGNIFICATO PATOLOGICO, BISOGNA CONOSCERE TUTTO IL REFERTO.

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?