Ricostruzione testicolo

16 dicembre 2005

Ricostruzione testicolo

Tags:

12 dicembre 2005

Ricostruzione testicolo

all' eta' di 15 anni per un trauma mi e stato asportato un testicolo, ho 45 anni tre figli ecc volevo chiedere se esiste una clinica per ricostruire il testico sinistro grazie. e tutto funzionante lo vorrei fare per un fatto estetico

Risposta del 16 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Nel suo caso certo è possibile, per motivi solo estetici, posizionare nella borsa scrotale una protesi testicolare che sembra un testicolo vero. Ma non è più possibile, purtroppo avere un testicolo che produce ancora spermatozoi od ormoni. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione