Risonanza magnetica

20 giugno 2008

Risonanza magnetica

Tags:

16 giugno 2008

Risonanza magnetica

buongiorno vorrei il suo parere su questa RM diffiso edema da impatto di tibia e perone in rapporto ad esiti di recente frattura del malleolo tibiale posteriore Inspessimento edematoso delle fasce superficiali e del sottocutaneo perimalleolare esterno Legamento PAA scarsamente valutabile per l'esteso edema per quanto apprezzabile disomogeneamente ipointenso in tutto il suo decorso come da esiti di lesione di medio-alto grado da rivalutare Edematoso il fascio tibio-astragalico del detoildeo come da lesione distrattiva Regolari per quanto dimostrabili i legamenti PC. PAP e il restante complesso legamentoso deltoideo Relativo impegno sinoviale della tibio astragalica CI SARA' BISOGNO DI UN INTERVENTO AI LEGAMENTI? Gazie

Risposta del 20 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PULVIRENTI

non specificando come e' stata trattata questa frattura ne' il tempo trascorso dalla stessa non si pu0' fare alcuna valutazione sul da farsi

Dott. Giuseppe Pulvirenti
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?