Risultati test sierologico

02 settembre 2020

Risultati test sierologico

Tags:

26 agosto 2020

Risultati test sierologico

Sono stato ad un matrimonio e mio malgrado sono stato a contatto con molta gente senza mascherina ed essendomi preoccupato ho prenotato un tampone faringeo per 4 giorni dopo.
Arrivato in clinica mi hanno detto che i privati non possono fare il tampone senza prescrizione medica e mi hanno fatto il test sierologico.
Oggi mi sono arrivati i risultati e il valore degli anticorpi IGM è di 0, 7 AU/ml quando il valore "zona grigia" parte da 0, 9.
Volevo chiederle il significato di questo valore vicino alla soglia, e se è il caso di rifare il test, poichè i valori dei miei conoscenti negativi non superano lo 0, 15.
grazie in anticipo, cordiali saluti

Risposta del 02 settembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ZENNARO

Utile ripetere esame se positivo tampone

ALESSANDRO ZENNARO

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile