Rm al cervello

22 marzo 2020

Rm al cervello

Tags:

29 febbraio 2020

Rm al cervello

Rm del cervello e del troco encefalico presenzadi alcunem8nutearee focali di aumentato segnalenelle sequenze a TR lungo in sede sottorticale frontale sinistra e periventricolare anteriore a destra, prive di enhancement dopo mdv espressione di esiti gliotici di pregresse lesioni sulla base microvascolare

Risposta del 22 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO BENSI

Il mio consiglio è di fare una visita specialistica per precisare tipo delle lesioni che a quanto pare non avrebbero lasciato esiti e sopratutto misure profilattiche.

Dott. Alessandro Bensi
Specialista attività privata

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili