Sangue nella saliva

19 marzo 2008

Sangue nella saliva

Tags:

11 marzo 2008

Sangue nella saliva

Da Ottobre ai primi di Gennaio mi è successo per quattro volte, a distanza di circa un mese una volta dall'altra, di vedere un po di sangue nella saliva. L'ultima volta non era sangue liquido ma tre grumi che schiacciandoli diventavano liquido. Ho due denti messi male e quando mi lavo energicamente i denti sanguinano un pò ma non mi sembra che in quelle quattro volte ci fosse una correlazione. Il colore è lo stesso rosso chiaro, da quanto ho letto potrebbe essere un possibile tumore. Cosa potrebbe essere secondo lei e che visite dovrei fare, aggiungo che ho un assoluto terrore degli ospedali. Nella mia vita ho preso molto raramente anche una semplice aspirina. Grazie Paolo

Risposta del 19 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. CORRADO ORLANDI

UNA VISITA E. . . . . . UNA TERAPIA DELLE EVENTUALI PROBLEMATICHE ORALI C/O UN ODONTOIATRA, SONO SUFFICIENTI A RISOLVERE IL PROBLEMA.

Dott. Corrado Orlandi
Odontoiatra
PESCARA (PE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile