Scialorrea incessante

22 maggio 2021

Scialorrea incessante

Tags:

16 maggio 2021

Scialorrea incessante

Da quasi un anno mi sta capitando che dopo aver mangiato anche pochissimo. . Mi sale in gola e in bocca una saliva densa che con sforzo devo totalmente eliminare fino a che questa si libera ed io ritorno a respirare bene. . . Premetto che da accertamenti pregressi ho una malformazione alla gola che non mi ha mai permesso di essere intubata durante le operazioni che ho subito. Inoltre attualmente devo fare presente che sto seguendo un percorso chemioterapico per un linfoma non jogging in cervello che sto curando. Il problema del muco mi provoca assai fastidio. E rimango per ore a sputare questa sostanza che poi si fa piu schiumosa. . . Fino a scomparire. Datemi un consiglio a chi rivolgermi. . . Non ce la faccio più a sopportarlo.

Risposta del 22 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Potrebbe rivolgersi ad uno specialista pneumologo.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10