Sdoppiamento di personalità

05 novembre 2008

Sdoppiamento di personalità

Tags:

01 novembre 2008

Sdoppiamento di personalità

Salve sto da due anni cn una persona completamente diversa da me. Non tutti i miei conoscenti sanno di questa relazione. Comunque i miei amici continuano a dire che io quando sono insieme a questa persona cambio completamente, divento un\'altra persona. A cosa è dovuto questo cambiamento, forse al fatto che non tutti sanno di questa relazione oppure è dovuta al mio carattere insicuro o al suo troppo esuberante? Cosa devo fare? Lasciar perdere le voci? Oppure mettere in discussione il nostro rapporto e i nostri ruoli? La ringrazio in anticipo per la risposta

Risposta del 05 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE HAUTMANN

Crederei opportuno e necssario che lei metta in discussione il vostro rapporto, i vostri ruoli e se stessa attraverso una psicoterapia, in cui possa anche chiarire e chiarirsi pienamente i motivi profondi che la portano a tacere ad alcuni dei suoi conoscenti questa relazione. tutto ciò non tnato perchè ci sono delle voci ma per il fatto che lei stessa ha dei dubbi e delle aree d'ombra e di insicurezza. . .
Cordiali saluti,

Dott. Giuseppe Hautmann
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Psichiatria
Specialista in Psicologia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili