Secrezione gialla monolaterale seno destro

18 ottobre 2018

Secrezione gialla monolaterale seno destro

Tags:

29 settembre 2018

Secrezione gialla monolaterale seno destro

Ho 44 anni. La scorsa mattina ho ritrovato macchia su canottiera di colore giallo verde dopo aver dormito a pancia in giù. Compressione seno destro. Ultimo episodio a giugno: rilevata piccola macchia sempre se dormo in appoggio su questo lato del corpo. Non presenti noduli o dolori. Capezzolo normale.
Da esami del sangue è stata riscontrata prolattina alta. Ma il ciclo è regolare. Ho subito un lutto importante a Febbraio, mi dicono che secrezioni dipendono anche dallo stress. Mai avuto problemi simili in precedenza.

Risposta del 18 ottobre 2018

Risposta a cura di:
Dott. DARIO TAGLIAFERRO

Ricontrollare livelli di prolattina meglio con prelievi seriati(pool prolattina)Se rimane elevata eseguire una RMN dell' ipofisi. Eseguire anche un' eco mammaria

Dott. dario tagliaferro
Medicina generale convenz.
SARCEDO (VI)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
12 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane