Secrezioni seno

04 luglio 2021

Secrezioni seno

Tags:

30 giugno 2021

Secrezioni seno

Buongiorno stamattina ho avuto la brillante idea di comprimere i capezzoli e ho notato una piccola gocciolina trasparente liquida da entrambi i capezzoli ora è tutto il giorno che sto li a controllare e a volte esce a volte no non ho noduli aderenze ecc. . Premetto sono in preciclo e ho appena scoperto di avere un ipertiroidismo potrebbe esser tutto collegato o mi devo preoccupare?

Risposta del 04 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa VALERIA ARANCIO

Gentile paziente, esegua subito un prelievo per PRL sierica basale, FSH, LH, ecografia mammelle e segni sul calendario le mestruazioni e la galattorrea (emissione di latte dai capezzoli)

Dott. Ssa Valeria Arancio
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Ospedale di Taormina

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta