Sella vuota bambina e lipotimia

30 novembre 2018

Sella vuota bambina e lipotimia

Tags:

11 novembre 2018

Sella vuota bambina e lipotimia

Mia figlia di nove anni seguito casi di lipotimia è stata sottoposta ad elettroncefalogramma refertato con anomelie irritative frontali sinistra. Seguita rm encefalo tutto nella norma a parte sella vuota parziale. C'è connessione tra le due cose e ed questo che gli porta lipotimia ?

Risposta del 30 novembre 2018

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA LOCATELLI

non non ci sono correlzaioni fra l'immagine di sella vuota parziale ed anomalie dell'EEG.

le consiglio una visita presso il Neurospchiatre infantile per valutare il tipo di disturbo che ha avuto sua figlia e se se corrleabile alle anomalie EEG.

patrizia locatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Specialista in Neurofisiopatologia
Desenzano del Garda (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili