Sereupin

23 ottobre 2004

Sereupin




17 ottobre 2004

Sereupin

Salve. Mi chiamo francesco. Ho 33 anni. Dieci anni fa' soffrivo di attachi di panico e ansia, iniziando un altalena di terapia con farmaci e risolvendo la maggior parte dei miei problemi. Ora vsdo a periodi e quindi ricomincio e interrompo con il sereupin ma nn vado mai oltre la mezza pastiglia al giorno che a quanto pare mi basta. E' diventato un rifugio la mezza pastiglia e il mio medico mi dice che e' una cosa psicologica perche' mezza pastiglia al giorno nn ha effetti terapeutici. Ma allora perche' ogni qual volta mi dimentico di prendere la mezza pastiglia la notte faccio brutti sogni?e comunque sono e mi sento diverso da quando la prendo. Puo' essere che quella mezza pastiglia ormai mi ha creato equilibri chimici? grazie

Risposta del 23 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO


Ognuno ha la sua biochimica e tutto può succedere. L'importante è che lei vada anche cercando di capire i motivi dei suoi disturbi. La biochimica non è tutto, negli esseri umani, per fortuna.
Cordialità.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa