Sindrome di dap

11 gennaio 2005

Sindrome di "dap"

Tags:

17 dicembre 2004

Sindrome di "dap"

Soffro da moltissimi anni di un a forma di panico che evidenzio nella sindrome di DAP. molti neurologi mi hanno prescritto diverse medicine ma io continuo a sofrire di panico, inoltre faccio molto uso da circa 10 anni di lextan quasi e forse più di 60 gocce al giorno, ma con questo non ho concluso niente, ma di queste gocce non ne possso fare a meno. Desidero sapere se esiste un centro a Palermo e a chi rivolgermi per curare la mia forma di DAP che mi tormenta da anni. Vi ringrazio per il Vostro servizio firmato A. D.

Risposta del 11 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa JUANITA PILAR COPPOLA

Gli attacchi di panico fanno parte dei disturbi d' Ansia e vanno curati da uno psicoterapeuta. Se lei ritiene di avere questi disturbi puo rivolgersi all'Albo degli Psicologi o all'Albo presso l'Ordine dei Medici per avere qualche nominativo. Molti auguri

Dott. Ssa Juanita Pilar Coppola
Specialista attività privata
PESCARA (PE)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno