Sinusite e forti dolori a pulsazioni alla tempia dx, cervicale

03 dicembre 2009

Sinusite e forti dolori a pulsazioni alla tempia dx, cervicale

Tags:

29 novembre 2009

Sinusite e forti dolori a pulsazioni alla tempia dx, cervicale

Salve, sono un ragazzo di 22anni, celiaco e soffro da molti anni di sinusite. Quest anno l'umidità è molto costante e con lei arriva anche la mia sinusite. Quest anno però con la classica cura di aerosol (Breva + Fluimucil) il dolore alla sinusite è molto diminuito, però per la prima volta ho continui dolori a pulsazioni alla tempia destra e a volte dolori alla cervicale, che salgono su fino a dietro l'orecchio destro. Non so più che fare. Prendo antinfiammatori (Aulin), continuo l'aerosol, punture di voltaren. Il dolore diminuisce, ma dopo qualche ora ritorna. Cosa posso prendere o fare, per poter far passare (e nel minor tempo possibile) questi disturbi? soprattutto quello alla tempia. . . . . . . . . . . Grazie mille per un'eventuale risposta

Risposta del 03 dicembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO NARDOZZA

Fai una risonanza magnetica encefalica e poi ne riparliamo.

Dott. Vincenzo Nardozza
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Biella (BI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno