Spermiogramma

01 luglio 2008

Spermiogramma

Tags:

01 luglio 2008

Spermiogramma

Buonasera. Mio marito ha 36 anni ed ha fatto l'esame delle spermiogramma anche se abbiamo provato solo questo mese a concepire un bambino. I risultati sono i seguenti: - quantità: 5, 6 ml - aspetto: grigio opalescente - fluidificazione: nella norma - numero nemaspermi: 14 milioni/ml - nemaspermi mobili all'emissione: 68% - nemaspermi mobili dopo 2 ore: 50 % - forme normali: 72% REFERTO ANALISI: ologoastenormia in varicocele sin di terzo grado. Si consiglia intervento di legatura vene spermatiche sin

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione