Stanchezza

10 dicembre 2001

Stanchezza

Tags:

03 dicembre 2001

Stanchezza

Egregio dottore, vorrei sapere se esistono, e quali sono, i controlli che riescono ad individuare le cause della stanchezza non legate alla sfera emotiva o alla attività fisica che abitualmente si svolge. Distinti saluti.

Risposta del 10 dicembre 2001

Risposta a cura di:
Dott. SERGIO GHEZZI

Spesso la stanchezza, non giustificata da un esercizio fisico, riconosce una causa organica o psichica. Per escludere una causa organica, bisogna eseguire almeno alcuni esami di sangue. E meglio percio' rivolgersi al proprio medico di fuducia che sapra' senz'altro orientarla.

Dott. SERGIO GHEZZI
Medicina generale convenz.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile