16 giugno 2026
Stanchezza post parto
Tags:
16 giugno 2026
Stanchezza post parto
Buongiorno, a 6 settimane dal parto mi sento ancora molto stanca, fatico a dormire e piango spesso. é normale? può essere il caldo? GrazieRisposta del 16 giugno 2026
Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI
Gentile signora, penso che la sintomatologia che lei brevemente descrive, se pur con tutti i limiti di un consulto a distanza, potrebbe essere indice dell'inizio di una possibile depressione post partum. Pertanto è consigliabile effettuare una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più precisa valutazione del problema. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Salute femminile
- Sospetta gravidanza
- Utilizzo evra cerotto
- Dufaston assunto con ciclo
- Errore pillola anticoncezionale
- Ciclo
- Ciclo mestruale
- Buonasera
- Prurito/bruciore da mesi
- Aiuto
- Isterectomia totale ripresa rapporti intimi dolorosi
Clicca qui per rispondere alla domanda
Clicca qui e scopri come aderire al servizio
...e inoltre su Dica33:









