Stenosi cervicale

04 maggio 2022

Stenosi cervicale

Tags:

19 aprile 2022

Stenosi cervicale

Salve mi chiamo  Manuela   56 anni ho subito tanti anni fa due colpi di frusta. Ho eseguito 3 anni fa,   una diffusion wole body a scopo preventivo ed è emerso quanto segue : Restringimento del canale midollare nei tratti (n2) cervicale per lieve protusione posteriore dei dischi intersomatici c4-7 (, likert 2) Rettlizzazione del rachide cervicale (likert 2 Chiedo cortesemente se potete consigliarmi  visto che inizio ad accusare dolori costanti al collo e spesso  braccia schiena e gambe equilibrio e problemi visivi e viscerali In attesa vostra gradita risposta vi invio distinti saluti Grazie  di cuore

Risposta del 04 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

diffusion wole body. ESAME DI RECENTE APPLICAZIONE PER PATOLOGIE IMPORTANTI.

E' IL COLLEGA CHE LE HA PRESCRITTO L'ESAME CHE DEVE RISPONDERE ALLA SUA DOMANDA,
AVENDO PRATICATO ANAMNESI, ESAME CLINICO E VISTO IL RISULTATO DELLA RICERCA PRESCRITTA.
SALVE

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza