Strane fitte anali interne

11 settembre 2019

Strane fitte anali interne

Tags:

05 settembre 2019

Strane fitte anali interne

Buona sera,
Sono una ragazza di 28 anni e vorrei esporre il mio problema che da un anno non mi da pace. Soffro di una specie di bruciore /fastidio all’ano, “dentro”. Sono come delle fitte dentro l’ano -non esterne-. Ho fatto molti controlli e non sono ne ragadi, ne emorroidi ne nessun altra cosa. Gli specialisti hanno detto che non c’era nulla e mi hanno prescritto creme che non hanno funzionato. L’estate scorsa ne ho sofferto molto, poi è passato fino a una settimana fa.
Questo fastidio ritorna specie la sera, quando mi sdraio. Ho provato a mettere la pomate contro le emorroidi senza successo, ho pensato a un fungo, ma non è nemmeno quello. Non penso nemmeno che si tratti di ossiuri. Io non so più cosa fare. Dormo molto male, anche perché quando mi faccio controllare nessuno ne viene a capo. Cosa potrebbe essere? Di giorno a volte appare, ma prevalentemente quando mi sdraio. Vado al bagno regolarmente e cerco di curare l’alimentazione.
Chiedo spiegazioni perché sono demoralizzata e afflitta.

Risposta del 11 settembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

E' un caso ben guaribile da agopuntura perché è una somatizzazione

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Salute femminile