Sudorazione notturna ma anche giornaliera

18 marzo 2015

Sudorazione notturna ma anche giornaliera

Tags:

18 marzo 2015

Sudorazione notturna ma anche giornaliera

Egregio Dottore,
ultimamente ho avuto l'Influenza e ancora mi porto i postumi da qualche giorno. .
mi è capitato durante questi giorni di sudare eccessivamente sia di notte, impedendomi di dormire tranquillamente, e sia di giorno! avviene come una vampata di sudore che passa subito dopo qualche minuto.
questa notte, mi svegliavo ripetutamente in quanto sudavo, a tal punto che ho dovuto cambiare due volte la maglia. . arrivata la mattina ero in bagno mentre vestivo mio figlio per portarlo a scuola, mi è ricapitato una vampata di calore.
cosa posso fare. . ?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile