Tachicardia, gonfiore e formicolii al risveglio

16 aprile 2013

Tachicardia, gonfiore e formicolii al risveglio

Tags:

14 aprile 2013

Tachicardia, gonfiore e formicolii al risveglio

Buon pomeriggio! Porgo questa domanda da parte di mio fratello che Da qualche tempo la mattina appena si sveglia ha una forte tachicardia un forte formicolio in tutto il corpo ma sopratutto nelle braccia e un gonfiore in qualche parte del corpo, la prima volta alla gola impedendogli persino di respirare, oggi sotto i glutei, a volte nelle mani, e altre ancora nel basso ventre! L'hanno portato spesso all'ospedale con l'ambulanza e per ora l'unica cosa che ci dicono è che si tratta di stress ed ansia! Ma siamo molto indecisi se credere o no a tutto ciò perché sembra come se gli scoppiasse il cuore, ha 33 anni ed è un po' sovrappeso nn so il peso specifico! Quando si sente male ha sempre le occhiaie intorno agli occhi e il volto e le labra bianche cadaveriche! Spero in una risposta grazie mille in anticipo!!!

Risposta del 16 aprile 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Bisognerebbe sapere se sono stati eseguite analisi atte a stabilire se suo fratello è allergico, o a qualche cibo o a sostanze inalanti o con cui viene a contatto.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare