Taglio/laceraione frenulo

11 marzo 2009

Taglio/laceraione frenulo

Tags:

08 marzo 2009

Taglio/laceraione frenulo

salve dott. durante un rapporto con la mia fidanzata ho avuto la brutta sorpresa di una piccola ma dolente lacerazione al frenulo. . dopo aver pero una certà quantita di sangue mi son recato dal mio medico che mi ha riferito che non è nulla di grave. Mi ha consigliato una pomata da applicare nella zona lacerata per 4/5 giorni, due volte al giorno. e di stare "a riposo" 20 giorni. Il problema non sta nel fatto di resistere 20 giorni. . ma volevo sapere i rischi. . Se c'è bisogno di un intervento. . se dovesse ricapitare cosa faccio?? e una voltaguarito? ricapterà? sono molto preoccupato. Non vedo lora di leggere una sua risposta(spero rassicurante) grazie in anticipo. distinti saluti. F. M

Risposta del 11 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA FANDELLA

Se non guarisce bene, cioè se trova fastidi per i rapporti dovrà eseguire una frenuloplastica.

Dott. Andrea Fandella
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione