Tas alto herpes zoster

31 ottobre 2019

Tas alto herpes zoster

Tags:

26 ottobre 2019

Tas alto herpes zoster

Salve, ho 38 anni, circa un mese dopo aver avuto L herpes zoster( che ho prontamente curato e quasi del tutto guarito) ho fatto le analisi del sangue e urine e avevo tutti i valori nella norma tranne il TAS a 754 massimo 200 - VES a 23 massimo 12 e Transaminasi GPT/ALT a 45 massimo 41 premetto che ho tolto le tonsille 5 anni fa perché soffrivo di continui mal di gola anche con febbre alta, potrebbe essere che il TAS alto sia dovuto all herpes zoster?? Oppure cosa potrebbe essere? ho fatto vedere le analisi al mio medico di base ma non mi è stato molto di aiuto. Grazie per un eventuale risposta.

Risposta del 31 ottobre 2019

Risposta a cura di:
Dott. POTITO MICHELE PALMIERI

Le alterazioni sono dovute esclusivamente all' herpes zoster, siccome è una malattia virale ci
Vuole più tempo affinché si mormalizzino anche tre mesi, stia tranquillo.

Dott. POTITO MICHELE Palmieri
Medicina generale convenz.
Specialista in Malattie apparato respiratorio
MELFI (PZ)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile