Test corea di huntington

27 novembre 2013

Test corea di huntington

Tags:

31 luglio 2013

Test corea di huntington

Buonasera,
Sono una ragazza di 28 anni. essendo stata adottata, non ho informazioni sulle condizione di salute dei miei parenti biologici. Il motivo che mi spinge a volere fare il test è che ho sintomi psichiatrici poco correlati tra loro (disturbi di personalità, disturbo delirante, Disturbo bipolare, disturbi del sonno ). Sempre piu ingrvascenti, ogni mese che passa, nonostante la terapia. Il mio psichiatra brancola nel buio. Mi ha fatto tre diagnosi sostenendo la tesi della comorbidità. La mia opinione è che una malattia che può spiegare tutti questi disturbi, è più probabile di tre malattie in un unica persona. . .
Ovviamente il mio psichiatra è più esperto di me, ma vedendolo insicuro, ho pensato di di fare il test.
Voi pensate che nella mia situazione (per quel poco che ho descritto ), sia utile effettuare il test?
Grazie

Risposta del 27 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

SEGUA IL CONSIGLIO DELLO PSICHIATRA.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno