Testa sempre annebbiata

29 gennaio 2014

Testa sempre annebbiata

Tags:

14 gennaio 2014

Testa sempre annebbiata

Sono perennemente in uno stato confusionale, la mia concentrazione è praticamente pari allo zero, è come se fossi sempre con la testa tra le nuvole oppure confusa. Premetto di soffrire di Sinusite e avere dei problemi di vista dovuti all'età e non approfonditi, da cosa può dipendere? Mi sento fuori da tutto il mondo, sono sempre assente.
Grazie!

Risposta del 29 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

non escluderei una visita oculistica, una dell'otorino e mi farei visitare da una psichiatra di fiducia.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili