Testicolo sx

12 dicembre 2005

Testicolo sx

Tags:

08 dicembre 2005

Testicolo sx

Ho dolore al testicolo SX che si trova più in alto del DX inoltre avvolte il dolore è localizzato nella parte sinistra dell`addome e nel ed avvolte nel linguine ed avvolte sopra le dita del piede sinistro. l`urina ha un forte odore ed il pene brucia ed fa un po di dolore soprattutto quando sono seduto. Avverto anche avvolte che la temperatura del testicolo Sx è un po più alta dell`altro in quanto avverto del calore, sono utili impacchi di ghiaccio tra il testicolo e l`inguine. ? Sono stato dell`andrologo ed mi ho detto che l`urina è normale anche se per me non lo è. Adesso ha intenzione di effettuare una ecografia ai reni. Mi può dare un parere anche se da lontano è molto difficile. Grazie

Risposta del 12 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Faccia l'ecografia dei reni e delle vie uro-seminali, compresi i testicoli, e riconsulti il suo andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione